Trusculpt Flex, ridefinire la scultura muscolare

Ridefinire la scultura muscolare è ora possibile con truSculpt®flex, un trattamento personalizzato per la scultura muscolare che si adatta al personale livello di forma fisica, forma e obiettivi per rafforzare, rassodare e tonificare i tuoi muscoli. È stato clinicamente dimostrato che la tecnologia comoda, sicura ed efficace di truScuplt flex aumenta in media il 30% della massa muscolare adattata alle tue esigenze individuali. Uomini e donne sani possono trarre vantaggio dai trattamenti truSculpt flex. Il sistema ha 3 diversi livelli di intensità per sviluppare un piano di trattamento che si adatti alla salute attuale, alla propria storia di allenamento e ai propri obiettivi. È importante ricordare che questo trattamento costruisce i muscoli e non è un programma di perdita di peso.

COME FUNZIONA?

TruSculpt flex utilizza un’esclusiva tecnologia di stimolazione multidirezionale (MDS) per fornire 3 opzioni di trattamento replicando azioni di crunch, squat e torsione intensificate. All’inizio del trattamento, i pazienti avvertono una leggera sensazione di contrazione e, man mano che l’intensità aumenta lentamente, la contrazione muscolare si intensifica ma rimane a proprio agio. Trattamenti notevoli possono essere ottenuti con un minimo di 4 trattamenti. Potrebbero essere necessari trattamenti aggiuntivi per ottenere i risultati personalizzati desiderati. TruSculpt non è invasivo, non richiede tempi di recupero e il paziente è in grado di tornare immediatamente alle normali attività dopo il trattamento. I 4 trattamenti devono essere completati entro 2 settimane e 48 ore tra ogni appuntamento.

QUANTO DURA UN TRATTAMENTO

Ogni trattamento dura 45 minuti e si può indirizzare fino a 8 aree diverse. Altri dispositivi muscolari sul mercato si rivolgono solo a un’area alla volta. I risultati saranno visibili dopo la seconda sessione con i risultati massimi visibili 8-12 settimane dopo l’ultimo trattamento.

 

Commenta