MC1Vasershape-Liposcultura ultrasonica

La MC1 Vasershape è una nuova e sicura tecnologia che combina ultrasuoni e radiofrequenza non solo si riduce la cellulite ma si ottiene un effetto lifting sulla pelle.

Un efficace trattamento di liposcultura con risultati evidenti da subito. Un sistema ineguagliabile per modellare ampie zone corporee come glutei,addome,fianchi, cosce e braccia.
Questo trattamento è l’alternativa più valida alle terapie chirurgiche come la liposuzione, in quanto non presenta i rischi di tali interventi troppo invasivi, elimina i problemi di cicatrizzazione, è veloce, indolore, e non richiede tempi di convalescenza.

COME FUNZIONA

MC1 si avvale di una strumentazione elettronica altamente tecnologica che opera con assoluta sicurezza ed efficacia.
Sul corpo del paziente viene appoggiato un manipolo per l’emissione specifica e controllata di ultrasuoni a bassa frequenza, che, grazie alla sua particolare forma, è in grado di concentrare la sua azione sul tessuto da trattare senza coinvolgere le strutture più profonde e limitrofe. Le onde ultrasoniche riescono a rompere la struttura delle cellule adipose, stimolando il corretto metabolismo; inoltre il riscaldamento che producono ha l’effetto di distendere
i tessuti e la pelle. Il risultato finale è un’immediata scomparsa degli inestetismi, ma anche un evidente miglioramento dell’aspetto della cute, che si evidenzia con una maggiore tonicità ed elasticità. Gli ultrasuoni dell’MC1 agiscono anche sulla fibrosi (la buccia d’arancia) della cellulite riducendola.
Infine, grazie alle loro peculiari caratteristiche determinano un tightening della pelle (effetto lifting) La possibilità di modulare potenza, frequenza e forma dello speciale manipolo consente di effettuare un trattamento sicuro, efficace e personalizzabile per ogni singolo soggetto.

EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI

Non invasiva, completamente indolore e sicura, e non richiede convalescenza. Gli effetti collaterali sono veramente minimi e si limitano a sensazioni di
calore o leggeri arrossamenti.

QUANTE SEDUTE

Dalle 6 alle 10

DURATA DI OGNI TRATTAMENTO

Circa 40 minuti

Commenta