Endospheres, la terapia Made in Italy

L’Endosphere è’ una terapia Made in Italy rivoluzionaria che agisce dal derma al muscolo, ripristinando dapprima le fisiologiche condizioni vascolari e tissutali ed in seguito effettuando un rimodellamento localizzato. Agisce quindi su più livelli, stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi del corpo .100% naturale e non invasivo, per il trattamento delle varie forme di cellulite, adipe localizzato, rilassamento cutaneo e linfedemi basato sul principio della “Microvibrazione compressiva”. La micro vibrazione compressiva si trasmette ai tessuti attraverso un particolare cilindro, collocato all’interno di un manipolo, in cui sono installate 55 sfere di silicone rotanti che costituiscono “Endospheres therapy”.

Campi di Applicazione

Cellulite-Buccia d’arancia-Contratture muscolari-Edemi-Gambe gonfie-Braccia-Glutei-Caviglie-Adipe addominale-Rassodamento del seno-Fase post gravidanza

Trattamento Anticellulite

Il trattamento con il macchinario produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare. La Metodica a Microvibrazione Compressiva è il trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. È, inoltre, in grado di agire sulla cellulite ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo.

-Rimodella le adiposità

-Leviga la cellulite

-Combatte la pesantezza delle gambe

-Rilassa e tonifica il muscolo

Numero delle sedute

 Il numero delle sedute,  varia in relazione alla situazione presente. In genere,  per ottenere il rimodellamento sia della silhouette e un miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia della pelle, sono necessarie da 8 a 12 sedute settimanali.

Durata delle sedute  

45 minuti

 

 

Commenta