BTL Exilis Elite. Eliminazione della lassità cutanea

BTL Exilis Elite è un trattamento estetico mirato per viso e corpo che utilizza attraverso un’innovativa apparecchiatura simultaneamente radiofrequenza , ultrasuoni e avanzato raffreddamento in un unico manipolo.

Exilis Elite stimola la produzione di collagene e il rassodamento dei tessuti di viso e collo, con risultati superiori e più rapidi rispetto ad altre tecnologie simili.

Inoltre Exilis Elite si differenzia da altre tecnologie, poiché è l’unica radiofrequenza che può essere utilizzata su qualsiasi zona del viso e del corpo.

Questa combinazione lo rende il miglior trattamento sul mercato per:

-Ridurre le rughe sulla base del rimodellamento del collagene ringiovanendo il viso con l’aggiunta di effetti anti-invecchiamento

-Rimodellamento del corpo anche su zone con particolari problematiche di cellulite , adiposità localizzate, ecc..

-Riduzione del volume , rassodamento e slifting della pelle, volume dei tessuti , tonicità ed elasticità.

BTL Exilis Elite

Il Trattamento

Il trattamento BTL Exilis Elite® prevede l’applicazione di un gel conduttivo sulle zone da trattare, e un delicato massaggio con movimenti continui e regolari, con il manipolo Exilis viso. Il paziente percepisce un calore intenso, ma non fastidioso.

Durata e frequenza del trattamentoIl trattamento

BTL Exilis Elite® richiede una serie di sedute, che va da un minimo di 4 sedute a un massimo di 10 sedute. In media si eseguono quasi sempre 8 sedute. Si consiglia di effettuare le sedute una volta a settimana. La durata della seduta varia a seconda della zona da trattare, da un minimo di 30 minuti, a più di 90 minuti.

Controindicazioni

BTL Exilis Elite® è controindicato in gravidanza, in presenza di dispositivi cardiaci

 

BTL Exilis Elite® è approvato da FDA (Food and Drug Administration) ed ha il marchio CE medicale.

Commenta